Una delle domande più frequenti su Google su un argomento medico riguarda l’ingrandimento del pene. Tuttavia, per ragioni mediche, solo il 20% della popolazione maschile mondiale necessita di questa procedura. In altri casi, il problema è puramente psicologico.
Se un uomo di corporatura normale sente che il suo organo è troppo piccolo e continua a pensare a come fare qualcosa al riguardo, questo è un tipo di disturbo mentale. Gli esperti chiamano questa condizione una sindromedismorfofobia.
Un uomo affetto da disturbo di dismorfismo corporeo può sentirsi ansioso e depresso e persino diventare profondamente depresso. Durante il quale si isola con tutte le sue forze dalla società, soprattutto dalle donne.
Se hai dimensioni normali, ma non puoi fare a meno di sentire che il tuo pene è troppo piccolo, devi cercare un aiuto psicologico speciale. Una persona in tale stato ha bisogno di sostegno per tornare a una vita normale e appagante e smettere di concentrarsi su un problema inesistente. Il trattamento più spesso comprende antidepressivi e farmaci anti-ansia.
Quale dimensione del pene è considerata normale?
La dimensione normale del pene a riposo va dai 7 ai 13 cm, in erezione dai 12 ai 20 cm.
Si definisce micropene una dimensione del pene a riposo inferiore a 6 cm e una dimensione in erezione inferiore a 9 cm. Questa patologia viene diagnosticata alla nascita.
E le taglie troppo grandi? Dovremmo invidiare i loro proprietari?
L'uomo con il pene più grande è l'attore e scrittore americano John Falcon. Il suo pene in erezione raggiunge i 34, 3 cm A proposito, le dimensioni impressionanti della sua virilità causano a John molti disagi: è difficile per lui trovare lavoro - molte aziende non vogliono assumere un attore diventato famoso in Da questa parte. Inoltre, spesso un uomo viene fermato in aeroporto per ulteriori controlli, scambiando la dignità dell’attore per contrabbando.
Cosa determina la dimensione del pene
Innanzitutto la dimensione del pene dipende dai dati genetici. Un fatto interessante è che il cromosoma Y ricevuto dal padre influenza la fertilità del futuro uomo e il cromosoma X materno determina la lunghezza e il diametro del pene. Inoltre, molti altri fattori influenzano la dimensione della virilità:
- La quantità di ormone androgeno nel corpo della madre durante le prime fasi della gravidanza.
- L'effetto di alcuni farmaci durante il periodo embrionale.
- Livelli di testosterone durante la pubertà.
- Nutrizione insufficiente del feto nel grembo materno e nei primi anni di vita del bambino.
- Ambiente sfavorevole, esposizione a sostanze nocive sul corpo durante l'infanzia e l'adolescenza.
È possibile ingrandire il pene e come farlo
Attenzione: truffatori!
Attualmente Internet è pieno di offerte di mezzi per ingrandire il pene. I produttori di unguenti, gel, compresse e creme facevano a gara per dire come aumentare la lunghezza del pene acquistando il loro prodotto miracoloso. Tutto questo non è altro che una trovata pubblicitaria. La maggior parte di essi può solo aumentare il flusso sanguigno e rafforzare l’erezione. Ma questo effetto è di breve durata e termina immediatamente dopo la fine dell'utilizzo del prodotto. E, naturalmente, la dimensione originale rimane la stessa.
Dopo aver letto recensioni false e aver speso soldi per prodotti dubbi, nella migliore delle ipotesi non rimarrai nulla, nel peggiore dei casi riceverai conseguenze indesiderabili. E se trovi una ricetta su come ingrandire il tuo pene con la soda, stai lontano da questi consigli! L'unica cosa che puoi ottenere da questi trucchetti sono i problemi di salute.
Esistono metodi di lavoro per l’ingrandimento del pene a casa?
Consideriamo i metodi più popolari che rispondono alla domanda: come ingrandire il pene senza intervento chirurgico a casa.
Jelqing
La descrizione di questa tecnica spiega come ingrandire il pene con un massaggio, che potete fare da soli, allungando, ruotando e comprimendo il pene con le mani. Gli aderenti a questo allenamento promettono un aumento della lunghezza del pene di 1 - 2 cm In generale, questa tecnica differisce dalla masturbazione convenzionale solo per il fatto che viene eseguita su un organo semi-eretto e non dovrebbe portare all'eiaculazione. Le informazioni sull'efficacia del jelqing si basano su recensioni situate su siti dubbi e studi falsi. In effetti, non esiste un solo studio ufficiale che confermi gli effetti positivi del jelqing. Ma è del tutto possibile che si verifichi una lesione del pene, una disfunzione erettile o un vero disturbo mentale senza ottenere alcun risultato.
Pompa a vuoto
Il principio di funzionamento della pompa si basa sulla creazione di una pressione negativa al suo interno, grazie alla quale si verifica un aumento del flusso sanguigno ai capillari e alle arterie del pene. Esistono diversi tipi di pompe:
Manuale con pera
L'aria viene pompata manualmente premendo la lampadina. Il modello più semplice ed economico.
Manuale con pompa
Invece di una lampadina, viene utilizzata una piccola pompa per comodità e un pompaggio più rapido dell'aria.
Pompa automatica
Alimentato da batterie ricaricabili. L'aria viene pompata automaticamente.
Pompa idraulica
Il pene viene massaggiato utilizzando l'acqua, che riempie lo spazio della pompa. In questo caso il liquido sostituisce l'aria e viene anche pompato all'esterno. Più adatto per l'uso in bagno.
L'opinione degli esperti riguardo all'uso di una pompa è che fa più male che bene. La dimensione del pene aumenta per un po’ a causa del gonfiore, ma l’effetto non dura a lungo. Ma la compressione prolungata e frequente dell'organo può portare a crepe, emorragie e disfunzione erettile.
Estensore
Si tratta di un dispositivo ortopedico, quando indossato si verifica un lento allungamento fisiologico dei tessuti del pene in lunghezza e larghezza di 1-3 cm. Si consiglia di indossarlo per 3-6 ore al giorno, per diversi mesi. Si consiglia di iniziare con 30 minuti al giorno, aumentando gradualmente il tempo di 30 minuti ogni giorno. Il dispositivo è costituito da un anello che copre la base del pene, un anello che fissa la testa e un supporto che misura l'allungamento dell'organo. L'elemento elastico è presente sotto forma di cinghia o vuoto. Quest'ultimo è considerato il più conveniente. Puoi indossare gli estensori sia a casa che al lavoro. Funzioni positive dell'extender:
- Distensione fisiologica dosata dei tessuti.
- Migliora la circolazione sanguigna.
- Stimolazione della crescita.
- Aumento delle dimensioni del pene.
- Lo svantaggio del dispositivo è la necessità di indossarlo a lungo.
Barelle
Un dispositivo simile ad un extender nelle sue funzioni, ma più compatto. Esistono due tipi di barelle: ad anello e a vuoto. Questo dispositivo è più facile da indossare, ma più spesso causa complicazioni sotto forma di problemi circolatori dovuti alla forte compressione della testa. Tutti questi dispositivi funzionano secondo lo stesso principio: il tessuto del pene viene allungato a causa del carico, il che garantisce un aumento naturale delle dimensioni. Ma tutti non danno risultati significativi.
Tecniche di iniezione
Recentemente, la procedura per l’ingrandimento del pene mediante iniezioni di acido ialuronico è diventata molto popolare. I biogel a base di acido ialuronico si sono dimostrati efficaci nella chirurgia plastica intima maschile. Con l'aiuto di questi farmaci puoi risolvere molti problemi legati sia all'aspetto del pene che alle sue capacità funzionali. Il filler a base di acido ialuronico viene utilizzato per modificare in modo sicuro le dimensioni del pene, compensare il volume mancante nei punti in cui è necessario e anche per ingrandire la testa del pene. La procedura viene eseguita in anestesia locale. L’unico svantaggio di questo metodo per modificare le dimensioni del pene è la sua fragilità. Nel tempo, l'acido ialuronico viene assorbito. L'effetto della procedura dura 1-2 anni.
Come aumentare la larghezza del pene
Matrice di collagene
Il principio del suo funzionamento è installare due cilindri sull'asta del pene con un ritaglio nella posizione dell'uretra. I cilindri di collagene innescano la formazione di ulteriore tessuto connettivo. La matrice stessa si dissolve entro 3-6 mesi e al suo posto si forma il proprio tessuto. Il periodo postoperatorio dura 2-3 mesi.
Impianti in gel
Gli impianti vengono installati tra la pelle e l'asta del pene, provocandone l'ispessimento. Questo tipo di operazione è reversibile. Se necessario, le protesi in gel possono essere rimosse. Ad oggi questo metodo è considerato sperimentale.
Legamentotomia
L’intervento chirurgico per l’ingrandimento del pene è l’unico metodo provato ed efficace per correggere la lunghezza del pene. La dimensione ottenuta dopo l’intervento chirurgico rimane per tutta la vita. La lingamentotomia viene eseguita non solo per ragioni mediche, ma anche per ragioni estetiche. Controindicazioni all'uso di questa operazione sono disturbi emorragici, diabete mellito, malattie infettive e oncologiche. Viene eseguito in anestesia locale o in anestesia combinata.
Come avviene la lingamentotomia?
Durante l'intervento viene praticata un'incisione nel legamento che collega il pene all'osso pubico, per questo l'organo si allunga di 3-5 cm. La procedura dura da 30 minuti a 1 ora, il periodo di riabilitazione dura circa 1 mese .
Nel periodo postoperatorio è obbligatorio indossare l'estensore per 4-6 mesi per 3 ore al giorno. Questa raccomandazione è importante per ottenere il risultato desiderato. L'estensore deve essere indossato rigorosamente secondo lo schema consigliato dal medico.
Quindi, abbiamo parlato di quali metodi efficaci esistono per ingrandire il pene e di come evitare di cadere nelle mani dei truffatori. Tutti i metodi richiedono notevoli costi finanziari e impegno in termini di tempo. Oggi non esistono metodi facili e gratuiti. Pensaci: vale la pena ricorrere a metodi così complessi, dispendiosi in termini di tempo e costosi se la tua taglia è normale o al limite inferiore? Una vita sessuale armoniosa non dipende dalle dimensioni del fallo, ma dalle qualità personali del suo proprietario e, naturalmente, dal rapporto tra i partner, e la dignità maschile non si misura in centimetri.