Come ispessire il pene: aumentare lo spessore del pene

Oggi non esistono standard rigorosi per la dimensione del pene di un uomo adulto. Nella stragrande maggioranza dei casi, l'uomo determina da solo se la sua taglia è normale o meno.

Ciò dipende completamente dalle sue preferenze estetiche e dalle esigenze del suo partner.

Va notato che le dimensioni non influiscono affatto sul grado di soddisfazione durante il rapporto sessuale. Tuttavia, il desiderio di migliorare è abbastanza normale. Se aiuta un uomo a sentirsi più sicuro, perché non ispessire il suo pene.

Il desiderio di ingrandire il pene è la stessa norma dei tentativi di costruire massa muscolare.

Esistono diversi modi per aumentare le dimensioni del pene. Attualmente vengono utilizzati attivamente i seguenti metodi per aumentare il diametro del pene:

  1. chirurgico, microchirurgico;
  2. pompe per vuoto;
  3. massaggio;
  4. terapia ormonale;
  5. estensori.

Ispessimento chirurgico

aumento chirurgico dello spessore del pene

Per quanto riguarda questo metodo, si tratta di trasferire tessuti da altre parti del corpo e di posizionarli sotto la pelle del pene.

Una di queste tecniche prevede il trapianto di tessuto adiposo sottocutaneo dalla piega glutea, consentendo di ingrandire l'organo di 1-2 cm. Il tessuto così ottenuto viene posto sotto la pelle del pene per tutta la sua lunghezza. I siti di prelievo vengono suturati alla fine dell'operazione e i punti cosmetici sono quasi invisibili.

Se un uomo vuole ispessire l'organo di oltre 2 cm, viene utilizzato un altro intervento: microchirurgico. Viene eseguito trasferendo tessuto muscolare. L’ingrandimento microchirurgico del pene è più lungo, più complesso e richiede:

  • degenza ospedaliera più lunga;
  • attento controllo medico.

Non tutti gli uomini accetteranno l’intervento chirurgico, soprattutto perché il costo dei servizi a volte è proibitivo. Pertanto, è più saggio ed economico praticare metodi meno traumatici.

Pompa a vuoto

Questo dispositivo è conveniente e altamente efficace. Se credi alle recensioni, puoi ottenere risultati sorprendenti in breve tempo. Idealmente, utilizzare una pompa a vuoto prima del rapporto sessuale stesso.

Ci sono diversi vantaggi innegabili di questo metodo di ispessimento del pene:

  1. sicurezza completa;
  2. facilità d'uso;
  3. nessuna irritazione;
  4. può essere utilizzato a casa;
  5. Adatto per la disfunzione erettile.

Ma esiste una condizione per l'utilizzo del dispositivo: il rigoroso rispetto delle istruzioni. Altrimenti c'è il rischio di lesioni al pene.

Estensore

estensore per aumentare lo spessore del pene

Puoi ingrandire il tuo pene usando un estensore.

Inizialmente, questo dispositivo è stato sviluppato per allungare l’organo, ma può anche ispessirlo. Questo effetto è dovuto al fatto che le cellule del pene si allungano non solo in lunghezza ma anche in larghezza.

Ti basta sapere che il risultato non si sentirà subito, ma dopo qualche mese, ma durerà tutta la vita. Perché non sfruttare questa opportunità?

Un uomo dovrà indossare il dispositivo per diverse ore nell’arco di 6 mesi. Durante questo periodo la sua dignità:

  1. crescerà di 3-4 cm;
  2. diventerà più spesso di 1 o più centimetri.

Questa tecnica ha già superato numerosi test e ha ricevuto l'approvazione unanime dei medici. È adatto anche a quegli uomini il cui pene non supera i 5 cm; le statistiche sulle dimensioni del pene lo confermano.

Usare il dispositivo è abbastanza semplice. Innanzitutto il pene viene fissato al suo interno tramite un meccanismo a vite ed estratto. Successivamente, utilizzando una molla speciale, si ottiene la tensione sul pene. Inizialmente la tensione è minima, ma gradualmente dovrebbe essere aumentata.

Grazie alla tensione, le cellule dei corpi cavernosi cominciano a dividersi attivamente, allargando il pene. L'unicità del metodo è che la struttura del tessuto non cambia durante la manipolazione.

Massaggio

L'automassaggio è il modo più semplice ed economico per risolvere il problema, perché non comporta l'acquisto di farmaci e dispositivi. Allo stesso tempo, esistono moltissime tecniche di massaggio; un uomo potrà scegliere la tecnica più adatta. Dovrai dedicare a te stesso 30 minuti di tempo ogni giorno.

Per la procedura, utilizzare eventuali esercizi volti a massimizzare lo stiramento dei corpi cavernosi. Ciò può essere ottenuto se:

  • creare artificialmente un'erezione;
  • tienila.

Quando esegui lo stretching, non devi dimenticare le precauzioni di sicurezza, altrimenti potresti ferirti.

uomo che fa il massaggio del pene per aumentare lo spessore

Il momento ottimale della giornata per un massaggio del pene è la mattina o la sera. Ogni esercizio deve essere eseguito ad un certo ritmo, controllando la transizione graduale al livello successivo.

La manipolazione inizia con il riscaldamento obbligatorio del pene. Per questi scopi, una doccia calda e una salvietta sono abbastanza adatte. Dopo la doccia, dovrai lubrificare il pene e iniziare ad accarezzarlo in modo fluido e attento. Con tali movimenti l'organo viene portato in uno stato di erezione.

Nella fase successiva, è importante aumentare la compressione dell'organo in diametro e rendere i movimenti più ritmici. L’esercizio favorisce il flusso sanguigno ai corpi cavernosi, allargando così la testa del pene.

Nel momento in cui l'erezione raggiunge il suo apogeo, la base del pene viene bloccata con una mano e la testa viene tirata indietro con attenzione con l'altra per 60 secondi e la presa viene gradualmente allentata. Quindi si afferra la testa del pene e alternativamente:

  1. allungare;
  2. premuto.

Questo viene fatto fino a quando non si verifica un leggero dolore. Quando l'allungamento raggiunge il suo massimo, il pene viene fissato per 15 secondi.

A condizione che gli esercizi vengano eseguiti sistematicamente, saranno veramente efficaci. Tuttavia, questa tecnica richiede forza e pazienza, quindi l'opzione migliore è acquistare una pompa a vuoto o un estensore. Questi dispositivi forniranno risultati a costi fisici inferiori e in tempi più brevi.

Medicinali

L’ingrandimento del pene con le pillole non è adatto a tutti. Se un giovane prende pillole ormonali, queste possono causare malattie genetiche nei suoi futuri figli. Pertanto, tali mezzi non sono sempre giustificati, soprattutto a casa.